giovedì 3 novembre 2016

vade DIETRO... LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL'MTCHALLENGE!

http://www.mtchallenge.it/2016/11/03/vade-dietro-la-lasagna/


Lo aspettavamo tutti, l'attesa è finita!
E' appena uscito l'ultimo favoloso libro di MTChallenge, l'allegra combriccola cucinaria di cui anch'io da pochissimo faccio parte. 
Si parla di LASAGNE in tutte le salse e latitudini, in tutti i sensi, ricette favolose ci aspettano, da gustare strato dopo strato,  finalmente scopriremo cosa c'è DIETRO LA LASAGNA!
Il libro è edito da Gribaudo (Gruppo Feltrinelli), i testi sono dell'unica, inimitabile, instancabile Alessandra Gennaro, le illustrazioni e lo styling di Mai Esteve, le foto di Paolo Picciotto, ed è già in vendita in tutte le librerie e on line su Amazon.
Non ci resta che provvedere! 
Del resto le LASAGNE non sono solo buone ma fanno anche bene, infatti come di consueto parte del ricavato dalla vendita del libro sarà utilizzato per sostenere LA PIAZZA DEI MESTIERI una fondazione che si occupa di favorire la preparazione e l'avviamento dei giovani al lavoro, una buona ragione in più per farsi, o fare, un bel regalo!

http://www.mtchallenge.it/2016/11/03/vade-dietro-la-lasagna/




3 commenti:

  1. E speriamo che il prossimo libro ti veda coinvolta piu' attivamente, Anna! ci terrei davvero tanto. Grazie infinite per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io tanto, mi candido da adesso, eccomi :-)
      Grazie a te Alessandra, per tutto.

      Elimina
  2. INTERESSANTE QUESTO LIBRO, GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE

    RispondiElimina