lunedì 15 gennaio 2018

KEEP CALM and WHAT'S FOR DINNER? Pasticcio di zucca


Non avete idea di cosa preparare in quei due nano secondi (almeno così ci sembrano) tra il ritorno a casa e la cena?
Lavoro, lavoro ... e poi spesa, bambini da prendere e portare, compiti, lezioni da ripetere, da ascoltare, anche in contemporanea, una casa tutta crollata da rimettere in sesto, magari ogni tanto una meritata coccola, che so io  palestra, estetista .... poi ...
Oddio cosa cucino per cena?
Contro il logorio della vita moderna Keep Calm  and WHAT'S FOR DINNER la nuova rubrica di MTC che ogni giorno ci suggerisce ricett  veloci e appetitose  da portare a tavola colsorriso del successo che ci brilla sulla fronte per dirlo alla Elena Spagnol.
Le ricette sono tutte provate e approvate, si fanno in fretta, magari con qualche preparazione più lunga che come tutte sappiamo si fa da sé mentre ci dedichiamo a rassettare casa, a rilassarici o a coccolare i nostri figli, che ci sta proprio la sera.
Sta a noi scegliere di abbreviare o meno il making anticipando le preparazioni da assemblare alla fine in un quattro e quattr'otto, come ho fatto io, e dedicarsi ad altro mentre il pasticcio è nel forno oppure ricorrere all'ausilio dell'industria, soccorso da accettare con animo grato, ricordava la Spagnol, soprattutto quando di hanno i minuti contati.


 La ricetta ... potete trovarla pubblicata sulla pagina facebook di MTChallange.
Un suggerimento, al pollo che pure è buono sostituite della salsiccia sbriciolata e saltata in padella, risulterà ancora più appetitoso e abbondate con gli aromi, mi raccomando


Nessun commento:

Posta un commento